martedì 24 dicembre 2013

Buone Feste a tutti quanti da Bookcret


Buon pomeriggio amici carissimi di Bookcret,
è finalmente arrivato il momento che aspettavamo da tempo. Il Natale è alle porte, occasione per tutti per rilassarsi un pochetto e stare in famiglia e ovviamente leggere tanti tanti tantissimi libri. Scarterò i pacchetti stasera dopo la messa di mezzanotte, ma per fortuna ne vedo già qualcuno a forma di rettangolo! Non vedo l'ora di aprirli, sono una persona molto impaziente quando si tratta di libri. Pensate un po' che talmente era la voglia di ricevere qualche lettura per Natale che ho deciso di passare in libreria, comprare un libro per me e farmelo incartare. Ora è sotto l'albero che mi aspetta! Farò prestissimo un post con tutte le nuove entrate nella mia libreria. Mentre che ci sono, volevo scusarmi con tutti voi per la "vacanza" (solo nel blog) che io e Ilaria ci siamo prese, ovviamente per gli stessi motivi che ripetiamo ogni volta. Maledetti impegni, ci portano via del tempo! Quanto vorrei stare qui con i miei amici blogger e amici lettori ogni giorno. Sarebbe da chiedere a Babbo Natale. Ho trovato un attimino di tempo per augurare a tutti un felice Natale a voi e a tutte le vostre famiglie.




Grazie di essere sempre pronti a commentare, a seguirci felici e anche se non fate sentire la vostra presenza, noi sappiamo che ci siete, ci leggete, e ascoltate ogni tanto i nostri consigli. Grazie a tutte le belle persone che ci mandano delle mail carinissime, grazie agli scrittori emergenti che ci scrivono per consigliarci i loro libri e ci permettono di leggerli, grazie a chi ha contribuito a far crescere Bookcret. Grazie a i libri, perchè ci sono sempre, nel momento del bisogno, ci sono quando siamo tristi e quando siamo felici. Non ci annoiano mai e ci tengono compagnia anche di notte, quando rimaniamo da soli. Trovano sempre parole di conforto per tirarci su il morale e ogni tanto sparano qualche battuta per farci divertire. Non sono perfetti neanche loro, ma i pregi superano i difetti e senza di loro non potremmo mai vivere. Ringrazio ancora tanto tutti quanti, Ilaria compresa, per aver fatto avverare il mio sogno di aprire Bookcret, senza di lei non ce l'avrei mai fatta. E dopo tutti questi grazie che mi fanno commuovere auguro ancora a tutti una felice Vigilia di Natale ed un Natale stupendo e gioioso in compagnia dei vostri cari.




Dopo il mio momento serietà, volevo assicurarvi che Bookcret tornerà attivissimo da subito dopo Natale. Ho letto tantissimo in questi giorni e vi aspettano le mie recensioni di "Perfetto" di Alessia Esse; "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli; "Contratto indecente" di Jennifer Probst e, prestissimo, "Segreto" di Alessia Esse. Mi sono data alla pazza gioia e non vedo l'ora di leggere anche quelli nei pacchetti. Torneremo prestissimo anche con le solite rubriche della settimana, come "Innamorati delle copertine" dove non vedo l'ora di presentarvi le più belle cover che ho visto ultimamente (e ringrazio la mia amica Stefy per questo). Quindi, non preoccupatevi, Bookcret c'è e continuerà ad esserci, sempre. Ed ora, dopo tutti i convenevoli facciamoci un po' di risate prima di Natale. Vi auguro buona lettura e buon pomeriggio e vi lascio con questa gif simpaticissima ed adatta alla situazione. Baci!





Pamela di
Bookcret, quello che i libri non dicono

6 commenti:

  1. Buone festeeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche a te e a tutta la tua famiglia :)
      Ilaria e Pam

      Elimina
  2. Ciao Bookcret!!! *__*
    Vi auguro Buon Natale e Buone Feste!!!
    By. LA FATA Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone feste anche a te Fata! Scusaci del ritardo :)
      Pam & Ila

      Elimina
  3. ahahaha XD o mio Dio la gif mi fa morire! Buon anno sono una nuova follower amante dei libri e di tanto altro ancora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah contenta che la gif ti piaccia :* io la trovo stra divertente! grazie per essere diventata una nuova follower! Spero che tu ti trova a tuo agio nel blog ^^

      Baci, Pam

      Elimina