venerdì 14 settembre 2012

Novità e assenze!



Ciao a tutti cari lettori di Bookcret, quello che i libri non dicono.
Come potete vedere dal titolo del post, questo è un off topic, quindi non riguardante l'argomento "libri" ma le novità e soprattutto le assenze. Allora, come saprete già oggi è venerdì e si sarebbe dovuto tenere il quarto appuntamento con la rubrica settimanale "Dimmi cosa leggi". Purtroppo, a causa di alcuni problemi, non siamo riuscite a postarla oggi, ma di sicuro domani la troverete lì pronta per voi. Come saprete, il 12 settembre o per qualcun altro un altro giorno, è cominciata la scuola. Noi ragazze, Pamela e Ilaria, quest'anno abbiamo cominciato quinta superiore, che è l'anno, credo, tra i più complicati. Tra una cosa e l'altra, parlo per me almeno (Pamela), è stato un po' difficile seguire il blog in questi ultimi giorni poichè mi sono dovuta preparare all'avvenire del primo giorno e soprattutto fare anche i miliardi di compiti che già ci hanno assegnato. Quindi, mi scuso con voi se avete visto, in questi giorni, il blog un po' moscio o un po' spento. Posso assicurarvi che tornerà in forma, già da domani!!

Altra novità: Bookcret, il 19 settembre festeggia un mese di apertura, quindi il suo primo MESIVERSARIO! Siamo veramente contente di aver raggiunto il traguardo di 54 lettori fissi, quindi ringraziamo con tutto il cuore voi che ci seguite e che ci aiutate a migliorare giorno dopo giorno, crescendo insieme a noi. Sappiamo che il blog esiste da poco, ma ne passeremo tante insieme! Se avete comunque delle idee o dei consigli, ci piacerebbe che ci contattasse sulla mail bookcret@gmail.com. GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!

Data da ricordare: Il "Club del libro", per chi avesse aderito, scadrà il 18 settembre, tra 4 giorni, data in cui creeremo un post in cui confrontarci le idee e le opinioni sul libro che abbiamo scelto per voi. Anche per questo vi chiediamo di consigliarci il prossimo libro da leggere e, ricordiamo inoltre ai futuri partecipanti che riceveranno il pdf del libro da leggere, quindi non dovrete recuperarvelo voi. Vi aspettiamo il 18, quindi!!

Spero di aver detto tutto, cari amici! Se avete delle novità, dei siti da farci vedere, dei consigli sul blog o qualsiasi altra cosa da dirci basterà contattarci sulla mail scritta sopra in grassetto. Rendeteci partecipi delle vostre scoperte "libresche" o altri argomenti per voi interessanti! 

Grazie, 
Bookcret.