mercoledì 12 settembre 2012

Innamorati delle copertine #4






Salve a tutti cari lettori di Bookcret.
Oggi vi do il benvenuto al quarto appuntamento con la rubrica della settimana "Innamorati delle copertine". Sono contenta di annunciare che la scorsa settimana, come quella prima, l'iniziativa ha avuto un buon successo e così io e Ilaria abbiamo deciso di portarla avanti, ovviamente con il vostro delizioso aiuto. Ora, andiamo a vedere quali copertine erano in lista mercoledì scorso:



2. Anna vestita di sangue
1. Ho cercato il tuo nome










4. Evereat

3. The good Father











Grazie alle vostre votazione e alla vostra classifica di votazione siamo riuscite a decretare le copertine vincenti della settimana.


Siamo liete di annunciarvi che le copertine vincenti sono:





 Evereat



 Anna vestita di sangue




Grazie mille a tutti coloro che hanno votato e fatto la classifica di gradimento e grazie mille anche a chi ha postato le sue copertine preferite. Ma ora veniamo alla classifica di questa settimana e state pronti a votare:

1. Degrees of Wrong
(amante della copertina: Pamela)
 
 
2. New Girl
(amante della copertina: Pamela)

3. Someone Else's Life
(amante della copertina: Ilaria)
 
 
4. The Treachery of Beautiful Things
(amante della copertina: Ilaria)


Cari lettori, ora non vi resta altro che stilare la vostra classifica di gradimento della settimana e, se ne avete voglia, indicarci la VOSTRA copertina preferita, non presente tra quelle indicate. Aspettiamo con ansia le vostre risposte, bookcrettiani!


Grazie,
Bookcret.

11 commenti:

  1. 1. The Treachery of Beautiful Things
    2. Degrees of Wrong
    3. New Girl
    4. Someone Else's Life


    ecco la mia copertina: http://eyewaste.files.wordpress.com/2010/11/troisi4.jpg

    RispondiElimina
  2. Le copertine sono bellissime, ecco la mia classifica:
    1)The Treachery of Beautiful Things
    2)Degrees of Wrong
    3)Someone Else's Life
    4)New Girl

    RispondiElimina
  3. Grazie per le vostre classifiche ragazze ;) Molto bella la tua copertina, Lori! :D

    Pam

    RispondiElimina
  4. Ecco la mia classifica:
    1)The Treachery of Beautiful Things
    2)Degrees of Wrong
    3)Someone Else's Life
    4)New Girl

    E la mia copertina è questa qua:
    http://www.goodreads.com/book/show/12755985-water

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Marta!! :D Wow, la tua copertina è veramente stupenda *w*

    Pam

    RispondiElimina
  6. La mia classifica:

    1. Degrees of Wrong
    2. Someone Else's Life
    3. New girl
    4. The Treachery

    Ecco la mia copertina: http://chicklitplus.com/wp-content/uploads/2012/01/happy-birthday-danielle-steel.jpg

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto leggere una vostra recensione su questi libri (mi ispirano tantissimo!!). Fateci un pensierino!! Aspetto con ansia!

    RispondiElimina
  8. 1. The Treachery of Beautiful Thing
    2. Degrees of Wrong
    3. New Girl
    4. Someone Else's Life

    RispondiElimina
  9. 1. Someone Else's Life
    2. The Treachery of Beautiful Thing
    3. New Girl
    4. Degrees of Wrong

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti voi per le vostre classifiche :D Bea, purtroppo la maggior parte dei libri dei quali pubblichiamo le cover non sono ancora usciti in Italia, ma appena ci saranno pubblicheremo le nostre recensioni ;)

    Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah=( Che peccato! Infatti li ho anche cercati su Internet ma non ho trovato nulla!! Solo in inglese! Va beh, allora aspettiamo! Grazie lo stesso!

      Elimina