sabato 1 settembre 2012

Guest book: che cos'è?


Salve a tutti cari lettori di Bookcret, quello che i libri non dicono.
Oggi abbiamo ricevuto una mail di una nostra cara lettrice fissa, Bea, la quale ci ha dato molte idee fantastiche per migliorare il blog, che sta crescendo, grazie a voi, giorno dopo giorno. Un pezzettino della mail diceva così:

"Pensavo che un'altra idea [...] potrebbe essere quella di inserire un "Book degli ospiti" o qualcosa del genere nel menù! In cui chiunque può lasciare un commento personale sul blog [..]"


Ed in effetti non aveva tutti i torti. Un book degli ospiti era proprio quello che serviva al blog per ricevere commenti, consigli e critiche costruttive da coloro che passano nel blog. Io e Ilaria abbiamo intenzione di far crescere Bookcret, ma ci serve il vostro prezioso aiuto. Ci servono i vostri giudizi, i vostri pensieri nei confronti del blog. Ci servono le vostre idee, proprio come ha fatto Bea. CI SERVITE! Voi siete Bookcret e non potete abbandonarlo. Per pubblicare dei commenti nel "Guest Book" non dovete fare altro che cliccare la pagina in alto vicino alla home, cerchiata in questa figura:







Il link vi porterà direttamente alla pagine del "Libro degli ospiti" dove non vi resta altro che cliccare su "sign guestbook", lasciare un saluto oppure un commento qualsiasi ed il gioco è fatto! Quindi perchè non passate anche solo a salutare? Perchè non scambiarsi suggerimenti, consigli per libri da leggere proprio lì? Ancora un ringraziamento speciale alla nostra lettrice Bea che ci segue con passione, quella per i libri, e che ci aiuta a far crescere, nel suo piccolo, questo meraviglioso blog. 

Grazie, 
Bookcret.

2 commenti:

  1. Questa volta sono io commossa!! Ma grazie, davvero! Non dovevate!! Comunque il merito è tutto vostro, che avete creato questo blog divino! Grazie, grazie e ancora grazie! Ora vado subito al Guest Book!!

    RispondiElimina
  2. Il merito non è nostro, è vostro perchè senza i lettori Bookcret non è niente ;)

    Pam

    RispondiElimina