venerdì 7 settembre 2012

Dimmi cosa leggi #3





Ciao a tutti cari lettori (e scrittori) di Bookcret, quello che i libri non dicono. Oggi siamo pronte a darvi il benvenuto con il terzo appuntamento della rubrica settimanale del venerdì: "Dimmi cosa leggi"! La scorsa settimana abbiamo ricevuto delle risposte meravigliose, e siamo veramente contente che i nostri più cari lettori leggano così tanto e soprattutto così tanti generi diversi. Abbiamo anche letto i vostri consigli e posso dire che non c'è sfuggito nessuno. La rubrica "Dimmi cosa leggi #1" ha avuto così tanto successo che è finita tra i post più popolari e speriamo che succeda anche al terzo appuntamento. Ma ora veniamo alle domande: 



1. Quale libro avete appena finito di leggere? 
2. Quale libro state leggendo attualmente? 
3. Quale libro avete in mente di leggere? 
4. Consigliereste ai nostri amici lettori di leggere il libro che avete appena concluso? 



Le risposte di Pamela:

Purtroppo questa settimana sono stata molto impegnata con i preparativi della scuola, sia materiali che mentali (inizio quinta) e quindi non ho avuto molto tempo di leggere. Sto continuando comunque il libro per il "Club del libro" che tra poco finirò e dopo di che leggerò "Anna vestita di sangue" e la trilogia degli "Hunger Games". Scusate se ho fatto una risposta unica ma non sapevo come dividerla!


Le risposte di Ilaria:

1. Ho appena finito di leggere "Delirium" di Lauren Oliver per il Club del libro.
2. Attualmente sto rileggendo "Seta" di Alessandro Baricco per scrivere la recensione nel blog.
3. Ho intenzione di leggere "Voglio vivere prima di morire" di Jenny Downham e aspetto con ansia il 13 settembre per i libri della Ward.
4. Consiglio ai lettori di leggere i libri di Alessandro Baricco, uno scrittore bravissimo che io ammiro e stimo molto.


Ora non ci resta altro che attendere le vostre risposte, cari lettori. Consigliateci i libri più belli che avete appena finito di leggere e fateci sapere che cosa avete in mente per una prossima lettura!

6 commenti:

  1. anche io come Pamela sono stata un po' impegnata nello studio, per il test d'ammissione all'università, quindi dopo che ho finito di leggere Delirium per il club del libro non son riuscita a leggere nient'altro, cmq spero in questi giorni di trovare un po' di tempo per iniziare "il dono delle furie" o "wicked".

    RispondiElimina
  2. 1) Ho appena finito di leggere la cacciatrice di anime di Darinda Jones.
    2) Attualmente sto leggendo La mia festa di famiglia indiana di Anne Cherian.
    3) Ho intenzione di leggere Cinder di Marissa Meyer.
    4) Consiglio a tutti La cacciatrice di anime, mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
  3. 1. ho appena finito di leggere Il vecchio e il mare di Hemingway
    2. Poesie di Pascoli
    3. Il caravaggio perduto di J.Harr
    4. certo che lo consiglio!! molto bello davvero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      benvenuta su Bookcret. Siamo contente di averti qui! Leggi dei libri davvero belli. Se desideri parlarci di un libro a te molto caro, non perderti il "Book Review" di martedì prossimo, il primo che commenta sotto il post può creare una recensione di un libro a sua scelta. Un libro che vuole condividere con noi.
      Grazie di esserti iscritta, spero ti troverai bene con noi.
      Un bacio
      Ilaria & Pamela

      Elimina
  4. 1. Ho appena finito di leggere "Il canto della rivolta", ultimo libro della trilogia 'Hunger Games' di Suzanne Collins
    2. Sto leggendo "Delirium" per il club del libro
    3. Ho intenzione di leggere 'Cinquanta sfumature di grigio' di E.L. James
    4. Consiglio assolutamente l'intera trilogia della Collins, io l'ho trovata assolutamente fantastica!

    RispondiElimina
  5. Ecco, in realtà mi pare di aver letto Matched per ultimo D: Non sono sicura, perchè in questi giorni non sto leggendo niente di nuovo Q_Q
    Per noia, ho ricominciato a leggere Chi è Mara Dyer? e contemporaneamente un manga che avevo finito 3 anni fa.
    Nessun libro, non trovo nessun nuovo BEL libro da leggere Q_Q
    Al momento non ho niente da consigliare XD Forse, al massimo 'Le avventure di Peter Pan' originale di James Barry, non quella cavolata che ci ha rifilato la Disney!

    RispondiElimina