venerdì 31 agosto 2012

Typewriter: che cos'è?





Carissimi lettori di Bookcret, quello che i libri non dicono.
Abbiamo una super novità per voi che speriamo vi piacerà. Facendo una breve ricerca sul web o leggendo alcune domande pubblicate su "Yahoo" ci siamo rese conto di come la passione per la lettura, le storie, l'avventura abbia portato alcuni di voi a cimentarsi con la stesura di qualche racconto, poesia o  romanzo. E a questo punto, abbiamo deciso di dedicarvi questa iniziativa, il cui nome è "Typewriter" nella quale potrete pubblicare i vostri scritti, renderli pubblici e qualunque lettore potrà decidere di rilasciare un commento o qualche critica costruttiva. Come fare per pubblicare i vostri componimenti? Dovrete inviare un email a:

bookcret@gmail.com


Nell'oggetto dell'email vi chiediamo cortesemente di scrivere il vostro nome e la parola "Typewriter". Il tempo di visualizzare la vostra email e pubblicheremo all'istante il racconto. Ogni membro del blog avrà una sua etichetta, così si potranno distinguere i vari compositori e ognuno di voi potrà pubblicare più racconti o i vari capitoli dei vostri libri. Fateci sapere se l'idea vi è piaciuta e non aspettate troppo, inviateci al più presto i vostri preziosi racconti. Non lasciate che la vostra passione vada perduta. Approfittate di Bookcret e soprattutto di Typewriter, creata appositamente per voi! Aspettiamo con ansia tutte le vostre storie.

Grazie,
Bookcret.

10 commenti:

  1. Wow, che magnifica idea!
    Anche io su Yahoo ho notato che molte persone cercano dei pareri sulle loro storie...stanno facendo venire voglia di scrivere qualcosa anche a me, e ora, grazie a voi di Bookcret, se ne è presentata l'occasione! Ora devo solo aspettare che mi venga l'ispirazione :)
    Spero che quest'iniziativa riscuota molto successo, anzi ne sono certa! Colgo l'occasione per complimentarmi (oggi sono in vena di complimenti) con voi di Bookcret, Pamela e Ilaria, per questo magnifico blog :)
    W BOOKCRET. W I LIBRI XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta :) Siamo contente che l'iniziativa ti piaccia! E soprattutto siamo contente di avere lettrici fisse come voi, che ci riempiono di complimenti e che vogliono bene al blog, nonostante sia nato da poco! Quando ti verrà l'ispirazione non aspettare a scriverci, siamo pronte a pubblicare subito la tua storia ;) Grazie mille per tutto il supporto!

    Pamela

    RispondiElimina
  3. Caspita, iniziativa eccezionale!! Bellissima!! =)=) Non vedo l'ora di leggere qualche racconto, e magari ve ne manderò qualcuno mio... Ma sono un po' timida! Per adesso preferisco limitarmi a leggere quelli degli altri! Brave!

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea :) Non essere timida e mandaci presto i tuoi racconti, saremo davvero felici di pubblicarne qualcuno :) Grazie mille per il supporto!

    Pamela

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la vostra idea magnifica!
    Sono indeciso tra scrivere un testo fantasy oppure fantascienza, ma credo che forse sono più bravo a scrivere racconti fantascientifici...
    Finalmente un blog dove c'è sempre qualcosa da fare e c'è sempre attività! :D
    Non vedo l'ora di mandare l'e-mail.
    L'importante è partecipare, ciao! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabino :) Non vediamo l'ora di pubblicare e di leggere uno dei tuoi racconti! Mandaci presto l'email ;)
    Giusto, l'importante è partecipare!

    Pamela

    RispondiElimina
  7. Che idea fantastica! Manderò qualcosa al più presto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Lorenza :) Mandaci pure tutti i tuoi racconti! Ne saremo felici :)

    Pamela

    RispondiElimina
  9. Pubblicato :) Lorenza, tu sei lettrice fissa? :)

    Pamela

    RispondiElimina