Welcome in Bookcret
Cari lettori, benvenuti in Bookcret, quello che i libri non dicono.Questo blog è stato creato per tutti gli amanti dei libri come noi.Il nome del blog è nato da un vecchio aforisma di Oscar Wilde: Il mistero dell'Amore è più grande del mistero della Morte. E questo ci ha fatto riflettere. Se fosse così anche per i libri? Ve lo siete mai chiesti? Perchè un libro che ad alcuni trasmette tante emozioni ed ad altri non trasmette nulla? E se non si trattasse solo di gusti? Ogni libro, a nostro avviso, è unico e speciale. Per ciascuno di noi rappresenta qualcosa, ma per altri quel qualcosa può essere un segreto che non comprenderemo mai.Da qui il nome del blog: bookcret, parola composta da book, libro e secret, segreto. Vi auguriamo di trascorrere dei momenti preziosi e divertenti qui con noi ed in compagnia dei meravigliosi libri che non smettono mai di stupirci. Ancora un caloroso benvenuto qui a BOOKCRET!
Grazie mille per aver creato questo blog!!!
RispondiEliminaIo adoro i libri <3
Ma grazie :) Sei gentilissima, e grazie soprattutto di esserti segnata nei lettori fissi. Ci farebbe piacere che partecipassi alla vita del nostro blog :)
RispondiEliminaNon avevo ancora letto questo post. Devo dire che infatti mi chiedevo a cosa fosse dovuto "Bookcret", ma leggendo la spiegazione sono stata illuminata. Complimenti, è davvero una bellissima riflessione quella che avete scritto, con cui concordo appieno. Inoltre, stupenda la scelta del "mix" "Bookcret"!
RispondiElimina